Ultimenotizie

Ordinanza per senzo unico alternato Via Lattaro

Ordinanza per senzo unico alternato Via Lattaro

Si informa la cittadinaza che, con ordinanza n. 287/2020  emessa dal Comando di Polizia Municipale del Comune di Castellammare di Stabia, è stato disposta l'istituzione temporanea del senso unico di circolazione nella strada intercomunale denominata via Lattaro (da incrocio via Petraro a incrocio via Provinciale Fontanelle) per  lavori stradali afferenti la costruzione di un nuovo elettrodotto MT interrato, che saranno realizzati dalla società ELETTROVIT S.r.l., per conto della Società ENEL Distribuzione S.p.A., che si svolgeranno dalle ore 08:00 alle ore 17:00, dal 19 ottobre al 06 novembre 2020. Si allega l’ordinanza.

Avvisi accesso al pubblico

Avvisi accesso al pubblico

Si rendono noti i seguenti avvisi regolanti l'accesso al pubblico: Servizi sociali Anagrafe Cimitero

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio Elettorale anno 2020

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio Elettorale anno 2020

Si allega modulo per richiesta di iscrizione nell’elenco delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale. Clicca qui per scaricare.

archivio Notiziario