Notiziario 01/11/2020

Aggiornamento Albo Scrutinatori di Seggio Elettorale anno 2020

Si allega modulo per richiesta di iscrizione nell’elenco delle persone idonee all’ufficio di scrutinatore di seggio elettorale.

Clicca qui per scaricare.

Notiziario 01/11/2020

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la ricerca in locazione temporanea di un immobile da destinare a sede di attività scolastica e di interesse comunale.

Clicca qui per scaricare il file.

Notiziario 14/10/2020

Allerta meteo

Si informa la cittadinanza che lo Staff della Protezione Civile emergenza e post emergenza della Giunta Regionale Campania ha comunicato un livello di allerta codice colore arancione (Moderato rischio idrogeologico diffuso), a decorrere dalle ore 18:00 di oggi mercoledì 14 ottobre 2020 fino alle ore 18:00 di domani 15 ottobre 2020.

Bollettino meteo completo

Notiziario 14/10/2020

Ordinanza per senzo unico alternato Via Lattaro

Si informa la cittadinaza che, con ordinanza n. 287/2020  emessa dal Comando di Polizia Municipale del Comune di Castellammare di Stabia, è stato disposta l'istituzione temporanea del senso unico di circolazione nella strada intercomunale denominata via Lattaro (da incrocio via Petraro a incrocio via Provinciale Fontanelle) per  lavori stradali afferenti la costruzione di un nuovo elettrodotto MT interrato, che saranno realizzati dalla società ELETTROVIT S.r.l., per conto della Società ENEL Distribuzione S.p.A., che si svolgeranno dalle ore 08:00 alle ore 17:00, dal 19 ottobre al 06 novembre 2020.

Si allega l’ordinanza.

Notiziario 12/10/2020

Avvisi accesso al pubblico

Si rendono noti i seguenti avvisi regolanti l'accesso al pubblico:

Servizi sociali

Anagrafe

Cimitero

Notiziario 01/10/2020

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio Elettorale anno 2020

Si allega modulo per richiesta di iscrizione nell’elenco delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale.

Clicca qui per scaricare.