Notiziario 24/09/2020

Allerta Meteo 25 e 26 settembre 2020

Si informa la cittadinanza che lo Staff della Protezione Civile emergenza e post emergenza della Giunta Regionale Campania ha comunicato: “Per avverse condizioni meteo dalle ore 6:00 di venerdì 25 settembre 2020 alle ore 6:00 dei sabato 26 settembre 2020 un livello di allerta codice colore arancione (precipitazioni sparse nella mattinata anche carattere di rovescio e temporale di moderata o forte intensità)”.

Per il bollettino completo lo si può scaricare al seguente link.

Notiziario 16/09/2020

Avviso agli elettori

Si invitano tutti gli elettori del Comune di Santa Maria la Carità a leggere il seguente AVVISO AGLI ELETTORI

Notiziario 12/08/2020

[Ordinanza Sindacale] Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza da Covid19

E possibile scaricare, cliccando qui, la nuova ordinanza Sindacale riguardante ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza da Covid19.

Notiziario 22/06/2020

AMBITO 32 - Avviso pubblico graduatoria "Bonus rivolti alle persone con disabilita non coperte dal Fondo non Autosufficienti"

Disponibile al seguente link la graduatoria "Bonus rivolti alle persone con disabilita non coperte dal Fondo non Autosufficienti"

Notiziario 22/06/2020

Attivazione piattaforma per gare telematiche

Con riferimento alle nuove disposizioni in materia di Gare Pubbliche, si comunica a tutti i soggetti interessati che a far data dal 22/06/2020 il Comune di Santa Maria la Carità, ha provveduto ad attivare il nuovo Portale Istituzionale raggiungibile all’indirizzo smlc.traspare.com per la gestione delle procedure di gara in modalità telematica in adempimento agli obblighi di cui al d.lgs. 50/2016 e successive linee guida ANAC.

[AVVISO PUBBLICO] Attivazione albo fornitori

E’ disponibile nella sezione avvisi pubblici, l’avviso riguardante l’attivazione dell’albo fornitori.